Scontro tremendo tra auto e moto a Oristano, muoiono tre centauri. Incendio innescato dall'incidente

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Non è stato ancora spento il devastante incendio innescato nel primo pomeriggio dall’incidente stradale sulla strada provinciale 11, nel territorio di Paulilatino ( Oristano ), che ha causato la morte di tre motociclisti. Un quarto è rimasto ferito . Le fiamme bruciano da quasi quattro ore sospinte dal forte vento di scirocco. L’incendio ha raggiunto la periferia di Paulilatino, nella zona del cimitero. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un grande incendio ha bloccato per diverse ore la circolazione sulla statale 131. La strada è stata riaperta in questi minuti. Di: Enrico Bessolo (Sardegna Live)

Il video di Marco Lai. Tragico incidente sulla Strada Provinciale 11, con un bilancio terribile: tre morti. Ad essere coinvolti, all’altezza di Paulilatino, cinque veicoli: quattro moto e un’automobile. (L'Unione Sarda.it)

Uno scontro frontale all'altezza di un dosso. Due delle tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, erano residenti in paese: si tratta di Mario Sedda e Roberto Daga, entrambi di circa 30 anni. (leggo.it)

Paulilatino, inferno di fuoco dopo lo scontro: 7 mezzi aerei in volo, minacciati centinaia di ettari

È di tre morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, sulla provinciale 11 dove si sono scontrate due moto e un'auto. Sono tutti motociclisti le vittime. (LaC news24)

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)

Le fiamme causate dalla perdita di benzina dei mezzi coinvolti nello schianto si sono infatti propagate velocemente, estendendosi per un fronte di quasi 10 km, spinte dal vento di scirocco. (L'Unione Sarda.it)