Ebola, gli Usa ordinano la produzione su vasta scala del siero ZMapp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News SALUTE

Il governo statunitense accelera sul siero sperimentale che finora si è rivelato più efficace. GSK annuncia invece che il suo vaccino non sarà pronto prima del 2016. Il presidente della Banca Mondiale accusa: il mondo "sta perdendo la battaglia" per una ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Sta suscitando molto apprensione nel mondo la notizia che l'azienda Gsk non potrà commercializzare i vaccini anti ebola prima del 2016. (Baritalia News)

Il vaccino per curare Ebola non sarà pronto prima del 2016. La conferma arriva da Ripley Ballou, responsabile del colosso farmaceutico che lavora alla cura del virus. (Centro Meteo Italiano)

GlaxoSmithKline ha reso noto che la fase uno di sperimentazione è ancora in corso, quindi il farmaco sarà pronto non prima del 2016 quando sarà troppo tardi per intervenire sull'epidemia. Ebola, per il vaccino occorreranno altri due anni. (Fanpage)

Ebola uccide più velocemente.Il vaccino contro il virus, potrà essere prodotto su larga scala solo nel 2016, come ha rivelato in un'intervista alla Bbc Ripley Ballou, responsabile della specifica Divisione della Gsk, l'azienda farmaceutica che sta sviluppando ... (Impronta Unika)

ROMA - Il vaccino sperimentale contro il virus dell'Ebola messo a punto dall'azienda britannica GSK nei suoi laboratori di Pomezia in Italia non sarà pronto per essere commercalizzato prima del 2016 e pertanto non «può essere considerato una possibile ... (DiariodelWeb.it)

Un uomo di origini africane, proveniente dal Gambia, è stato ricoverato al “Policlinico Umberto I” di Roma perché accusava febbre alta e nausea sintomi che di solito si riscontrano nei pazienti che hanno contratto l'ebola. (Baritalia News)