Pugno durissimo con una big: a giugno sarà retrocessa
Una squadra sa già che verrà retrocessa alla fine della stagione, verdetto devastante a giugno: terremoto in campionato Nel calcio di oggi, tante cose sono cambiate rispetto al passato e stanno contribuendo ad alimentare un po’ di disaffezione tra gli appassionati. L’ingresso dei potentati economici sulla scena ha complicato di molto le cose per non pochi club e dal punto di vista gestionale e finanziario per tanti occorre fare molta attenzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo club. E’ un’occasione per i top team del massimo campionato (CalcioMercato.it)
4 minuti fa Il Lione deve vendere, o sarà tragedia: la giustizia sportiva francese ha condannato lo storico club transalpino alla retrocessione, con una via d'uscita: sanare il vertiginoso rosso in bilancio di oltre 500 milioni entro la fine della stagione. (Calciomercato.com)
Il Lione, messo sotto pressione dalla sua difficile situazione finanziaria, ha ricevuto una decisione severa da parte della Direction Nationale du Contrôle de Gestion (DNCG), l'ente che monitora la stabilità economica dei club calcistici professionistici in Francia. (DerbyDerbyDerby)
Troppi debiti: bloccato il calciomercato del Lione che, a scopo precauzionale, viene anche retrocesso in Ligue 2 al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
L'Olympique Lione è nei guai. (Eurosport IT)