Meteo: le Previsioni nel dettaglio per Sabato 30 Novembre

Meteo: le Previsioni nel dettaglio per Sabato 30 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Previsioni Meteo per Sabato 30 Novembre Previsioni meteo per la giornata di Sabato 30 Novembre. Irruzione di aria fredda dalla Russia, si forma un ciclone al Sud. La giornata sarà contrassegnata da un peggioramento del tempo sulle regioni adriatiche e al Sud con precipitazioni a tratti moderate, sotto forma di rovesci o temporale e di neve a quote collinari (650m sui rilievi centrali, oltre i 900m su quelli meridionali). (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Week end a cavallo tra novembre e dicembre sarà caratterizzato dall'irruzione di aria fredda con un abbassamento delle temperature e possibili nevicate in quota soprattutto sugli Appennini centro meridionali. (Fanpage.it)

L'irruzione di aria fredda appena iniziata avrà il suo culmine sabato Sarà questa la giornata in cui i fenomeni più incisivi si sovrapporranno alle basse temperature e potranno determinare delle nevicate a quote interessanti ma solo in Appennino e nemmeno tutto perchè il vortice si manterrà in una posizione piuttosto bassa tra i Balcani meridionali e la Grecia (3bmeteo)

Venti freddi irrompono sul nostro Paese dove nelle prossime ore ci attediamo un peggioramento del tempo con piogge e nevicate a quote sempre più basse. Prossime ore: Venti freddi, pioggia e neve sempre più basso (iLMeteo.it)

Il Pioppo Futsal passa il 1° turno di Coppa Sicilia, domani pomeriggio big match ad Altofonte

Dopo una fase instabile prevista tra il 3 e il 5 dicembre, che potrebbe interessare soprattutto il Centro-Sud con piogge e rovesci sparsi, è atteso un miglioramento temporaneo delle condizioni atmosferiche grazie all’espansione di un promontorio di alta pressione. (Meteo Italia)

L'aria gelida arriva dall'Europa orientale ROMA – L’arrivo di aria fredda dall’Europa orientale verso l’Italia determinerà, nelle prossime ore, nevicate fino a quote alto-collinari sulle regioni del medio Adriatico, con un’intensificazione dei venti su gran parte del Centro-Sud. (Livesicilia.it)

Risultato netto di 6-0 con i ragazzi dell’Oratorio Cosma e Damiano a farne le spese. I ragazzi di mister Sciortino scendono in campo con l’obbiettivo di dimostrare di essere squadra, con la S maiuscola e lo fanno proprio per tutta quella gente che nonostante la temperatura ha gremito gli spalti dell’Archimede Pitagorico. (Monrealelive.it)