Meteo: le Previsioni nel dettaglio per Sabato 30 Novembre

Previsioni Meteo per Sabato 30 Novembre Previsioni meteo per la giornata di Sabato 30 Novembre. Irruzione di aria fredda dalla Russia, si forma un ciclone al Sud. La giornata sarà contrassegnata da un peggioramento del tempo sulle regioni adriatiche e al Sud con precipitazioni a tratti moderate, sotto forma di rovesci o temporale e di neve a quote collinari (650m sui rilievi centrali, oltre i 900m su quelli meridionali). (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Crollano le temperature. Nel weekend è prevista una irruzione di aria fredda dalla Russia che porterà una diminuzione di 10°C in Centro Italia e poi al Sud, con l'arrivo della neve a quota collinare e nebbia. (Corriere della Sera)

Sta per arrivare in Calabria e Sicilia l’attesa irruzione fredda che comprometterà tutto il weekend. Il clima è ancora mite: oggi le temperature massime hanno raggiunto +22°C a Siracusa, +21°C a Palermo e Catania, +20°C a Messina e Reggio Calabria. (StrettoWeb)

Questo fine settimana vedrà condizioni meteorologiche invernali in molte regioni a causa del flusso di correnti di aria fredda che accompagnano il vortice (perturbazione nr 9 del mese) dai Balcani e diretto verso il Sud Italia. (METEO.IT)

Il Pioppo Futsal passa il 1° turno di Coppa Sicilia, domani pomeriggio big match ad Altofonte

Un avviso di condizioni meteorologiche avverse riguardante l’Abruzzo è stato emesso dal dipartimento della Protezione civile nazionale. (ChietiToday)

Nuove nevicate in arrivo entro il fine settimana sugli Appennini Sabato 30 Novembre arriva la neve fino a bassa quota, soprattutto al Centro-Sud. Tutta colpa di una "goccia fredda" che, in discesa dalla Russia, sta arrivando sull'Italia dando il via ad una fase di freddo maltempo. (iLMeteo.it)

Risultato netto di 6-0 con i ragazzi dell’Oratorio Cosma e Damiano a farne le spese. I ragazzi di mister Sciortino scendono in campo con l’obbiettivo di dimostrare di essere squadra, con la S maiuscola e lo fanno proprio per tutta quella gente che nonostante la temperatura ha gremito gli spalti dell’Archimede Pitagorico. (Monrealelive.it)