Eleonora Giorgi: «La chemio mi ha costretta alla sedia a rotelle, ma resto fiduciosa»
Mentre il Natale è ormai dietro l'angolo, l'attrice 71enne ha raccontato in collegamento con lo studio di Verissimo gli ultimi sviluppi della malattia tumorale. Con il capo coperto da un elegante foulard, Eleonora Giorgi ha spiegato che la chemioterapia ha debilitato il suo fisico a tal punto da imporle l'uso della sedia a rotelle. L'attrice ha confessato: «È stato scioccante, ma vivo giorno per giorno con fiducia». (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
Vorrei lasciargli il ricordo di un tempo bello speso insieme'. 'Passerò cinque giorni in Sicilia con mio nipote. (Virgilio)
"Abbiamo fatto e tentato quello che è possibile". Eleonora Giorgi, in collegamento oggi con Verissimo, fa il punto sulle sue condizioni di salute. L'attrice 71enne da tempo combatte con un tumore al pancreas. (Adnkronos)
Più di un anno fa, ormai, alla Giorgi è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Eleonora Giorgi ospite a Verissimo (il Giornale)
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Eleonora Giorgi ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza: in collegamento da casa, ha parlato della sua lotta al tumore al pancreas, ma anche del momento che sta vivendo, della vicinanza della sua famiglia. (DiLei)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Una vita, la sua, tutt'altro che semplice: dai divorzi alla dipendenza dall'eroina, fino alla scoperta alcuni mesi fa di un tumore al... Eleonora Giorgi ha compiuto lo scorso 21 ottobre 71 anni. (Virgilio)