Zapata, un sostituto non c'è: ecco come Vanoli può cambiare il Torino

Nella rosa del Torino non c’è un altro attaccante con le stesse caratteristiche del colombiano, Vanoli ora deve rivedere i suoi piani Un esito peggiore riguardo alle condizioni di Duvan Zapata, rispetto a quello che è arrivato ieri, non poteva esserci. Il colombiano si dovrà ora sottoporre a un intervento chirurgico, poi comincerà un lungo iter riabilitativo ma non c’è alcuna speranza di rivederlo in campo prima della fine del campionato: per il suo rientro se ne riparlerà solamente nella prossima stagione. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rimarrà lontano dai campi di gioco per parecchio tempo, Duvan Zapata . Al dottor Renato Misischi , specialista in ortopedia nonché ex responsabile sanitario del Torino, abbiamo chiesto di parlare non solo del colombiano ma anche dei ripetuti infortuni che si stanno ripetendo in tutti i campionati. (Tuttosport)

La stagione di Duvan Zapata e già giunta al termine e del grave infortunio al ginocchio occorso al centravanti ne ha parlato anche il tecnico del Torino, Paolo Vanoli: “Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. (Calciomercato.com)

Serie A? "Il ritorno in Italia è stato a Venezia, pensavo anche di meritarmi di più ma D'Amico e Pasqualin mi hanno chiamato per questa società che era ultima in classifica. Visto che sono amico di Pradè l'ho chiamato per chiedergli un consiglio e mi ha detto le cose in faccia. (Fantacalcio ®)

Altro crociato rotto in Serie A: giocatore in lacrime | Stagione finita

L'edizione in edicola oggi di Repubblica edizione Torino fa svela il forte interesse del Torino per Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo subito da Duvan Zapata: (CalcioNapoli24)

Resiste la suggestione Balotelli Db Milano 05/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Inter - Torino /... Un crociato e due menischi, la stagione di Duvan è finita. (Virgilio)

L’Inter di Simone Inzaghi non ha iniziata il suo campionato nel migliore dei modi, ma non molla assolutamente la presa. Grazie alla vittoria conseguita nella settima giornata del campionato di Serie A, vola al secondo posto in classifica, a –2 punti dal Napoli di Antonio Conte. (Inter Dipendenza)