Emergenza Juve, altri 3 infortuni: novità dall’allenamento

La Juve è ancora in piena emergenza infortuni: dall'allenamento di oggi non sono arrivate buone notizie per Thiago Motta, che non avrà diversi titolari Dopo i recenti passi falsi, almeno in campionato, la Juve ha assoluta necessità di punti per riprendere la sua corsa e per farlo dovrà ottenere (SpazioJ)

Su altri giornali

Cambiaso e Douglas Luiz ci saranno col Monza? (Fantacalcio ®)

No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: ieri mattina il difensore non si à allenato con il gruppo e la direzione intrapresa dallo staff bianconero è quella della cautela. (Tutto Juve)

Si uscirebbe pazzi mettendosi a contare il numero di infortuni avuti dalla Juventus in questa prima parte di stagione. A Thiago Motta bisognerebbe chiedere conto della fragilità dei suoi calciatori, dato che la natura di molti degli infortuni è muscolare. (CalcioMercato.it)

Da valutare il recupero di Cambiaso e Douglas Luiz

Il più probabile dei due è Andrea Cambiaso, ma, in ogni caso, non si correrà nessun rischio con dei recuperi affrettati. (Tutto Juve)

Cambiaso si è fatto male alla caviglia sinistra all'inizio di Juventus-Bologna lo scorso 7 dicembre, poi ha saltato Manchester City, Venezia e Cagliari, a cui si aggiungeranno appunto i brianzoli. No, domenica Thiago Motta non riavrà il suo jolly. (La Gazzetta dello Sport)

I problemi restano concentrati in particolare in difesa dove, alle assenze di Bremer e Cabal (per entrambi stagione già finita), si aggiungono Cambiaso e Rouhi che restano in dubbio. Come riferisce Corsport, torna l’emergenza. (Tutto Juve)