Ralf Schumacher fa coming out: "Ho il partner giusto al mio fianco"

L'ex pilota di Formula 1, fratello di Michael, pubblica una foto su Instagram con il compagno Ralf Schumacher ha fatto coming out. “La cosa migliore nella vita è quando hai il partner giusto al tuo fianco con cui puoi condividere tutto”, ha scritto l’ex pilota di Formula 1 in un post su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae abbracciato di spalle insieme a un altro uomo mentre osservano un tramonto sul mare. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

FORMULA 1 Il fratello di Michael rivela di essere gay con un messaggio social: nel corso degli anni aveva sempre smentito le voci (Sport Mediaset)

Ralf Schumacher ha fatto coming out . L'ex pilota della Formula 1, fratello del sette volte campione Michael Schumacher , ha rivelato sui social media di essere gay. (Tuttosport)

L'ex pilota di Formula Uno nato a Hurth, in Germania, e oggi di 49 anni, ha scritto un breve ma significativo messaggio che ha già ricevuto centinaia di migliaia di like e commenti. (il Giornale)

Ralf Schumacher, fratello di Michael, fa coming out come gay: foto con il compagno

Ralf Schumacher, 49 anni, fratello del grande Michael, ha scelto questo modo romantico al limite per mieloso per comunicare al mondo le seguenti cose: 1) che è omosessuale; 2) che non ha più voglia di nascondersi; 3) che da due anni ha un compagno, di nome Étienne. (il Giornale)

Ralf Schumacher, 49 anni, ex pilota di Formula 1 come il fratello Michael, fa coming out con un post su Instagram, corredato da una foto che lo ritrae abbracciato ad un uomo - il compagno Etienne - davanti ad un tramonto. (L'Unione Sarda.it)

Ralf Schumacher ha fatto coming out come gay sui social media Il pilota tedesco di 49 anni, che ha vinto sei Gran Premi durante una carriera decennale in Formula Uno, ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con il suo partner Etienne, mentre guardano il tramonto abbracciati su una barca. (Gossip News)