Nel segno di Thuram: tripletta in un'ora per il francese contro il Torino

Thuram, Thuram e ancora Thuram. L'attaccante francese in 60 minuti è riuscito a realizzare una tripletta contro il Torino, rispondendo così a quella siglata da Retegui in Atalanta-Genoa e riagganciando l'italo-argentino nella classifica marcatori. La sfida a distanza tra i due continua. Tripletta in un'ora per Thuram 35 giorni dopo l'ultima volta, Thuram è tornato a segnare. Il francese però non si è accontentato di una sola rete, realizzando la tripletta - la seconda della propria carriera - che ha permesso all'Inter di essere avanti sul Torino con il risultato di 3-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Foto Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli (Tutto Napoli)

E proseguire il proprio cammino verso la vetta, lì dove molti, alla vigilia del campionato, davano la squadra di Inzaghi tra le favorite per la vittoria finale. (SNAI Sportnews)

Inter-Torino chiude il programma del sabato: calciomercato.it seguirà la partita di San Siro in tempo reale (CalcioMercato.it)

SERIE A, Straripante Thuram: porta l'Inter al secondo posto

In difesa ci sarà ancora una volta Bisseck che vince il ballottaggio con Pavard, in panchina dopo la maglia da titolare contro la Stella Rossa. Completano la difesa Acerbi e Bastoni, in porta ci sarà Sommer. (Fcinternews.it)

Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, paghiamo tutto quanto, non dobbiamo rilassarci, dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2. (fcinter1908)

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)