Crespo accetta già il destino di Lautaro Martinez con il record dell'Argentina

L'ex attaccante di Inter e Milan Hernan Crespo ha già accettato il fatto che Lautaro Martinez lo supererà nella classifica dei migliori marcatori di sempre dell'Argentina, dopo l'attuale capitano nerazzurro ha pareggiato il punteggio di Diego Maradona contro il Perù mercoledì. Martinez ha ora segnato 32 gol con la nazionale argentina in un totale di 70 presenze, il che lo porta allo stesso livello di Maradona, che ha segnato lo stesso numero di gol in 91 presenze internazionali. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Anche Lautaro Martinez e il suo rendimento all’Inter nel suo discorso su TMW Radio. (Inter-News)

ATTESTATO DI STIMA – La forza dell’Inter è ormai riconosciuta al livello internazionale. I nerazzurri, infatti, hanno dimostrato in questi tre anni con Simone Inzaghi di essere una squadra super competitiva al livello europeo. (Inter-News)

«Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League. Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (CalcioNapoli24)

Crespo: "Lukaku è solo potenza, chiedete ai difensori se preferiscono marcare lui o Lautaro! Scudetto? Adesso il Napoli è avvantaggiato"

"I l prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi". (La Gazzetta dello Sport)

La vecchia gloria dell’Inter non ha avuto dubbi nel trattare l’argomento Lautaro Martinez: per l’ex Inter è tra i più forti al mondo. (Spazio Inter)

Crespo: "Criticare Lautaro una bestemmia. Lo voleva il Barça, gli consigliai di restare" (TUTTO mercato WEB)