Ultimo giorno… o forse no? Le folli ore del deadlineday e i colpi di scena in vista. Osimhen è in copertina e da Londra non si arrendono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se le premesse sono quelle delle folli 24 ore di mercato che ci siamo appena lasciati alle spalle, allora l’ultimo lunghissimo giorno si preannuncia come realmente memorabile. L’uomo in copertina è per ovvie ragioni Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli, uno dei più importanti attaccanti del globo, è sul punto di trovare un accordo soddisfacente ed immensamente remunerativo con l’Al Ahli. La proposta del club saudita, oltre allo stipendio da capogiro per i prossimi 4 anni, comprenderebbe anche la tanto agognata possibilità di svincolarsi con cifre ragionevoli a due anni di distanza da un eventuale accordo definito. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri media
Napoli, Osimhen via. (Tuttosport)
Moretto: "Osimhen-Al Ahli, manca solo l'ultimissimo ok del calciatore" (Tutto Napoli)
Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore dell'Al Ahli, la trattativa è in via di definizione. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito quanto segue. "Mancano gli ultimi dettagli per l'addio di Osimhen al Napoli (AreaNapoli.it)
Il nigeriano lascia il Napoli e andrà all'Al-Ahli. È fatta per Osimhen in Arabia. (ROMA on line)
Live EuropaCalcio mercato: di seguito, le ultime notizie riguardanti ufficialità e affari in dirittura d’arrivo in costante aggiornamento fino alle ore 24:00. Vi invitiamo numerosi a seguire anche la diretta streaming nel Salotto Calcio Time addobbato, per l’occasione, con gli ultimi affari della sessione estiva. (Europa Calcio)
Napoli, Osimhen a un passo dall'Al-Ahli: 80 milioni agli azzurri. 40 l'anno al nigeriano (TUTTO mercato WEB)