Star Trek Discovery è salva, i nuovi episodi gratis da domani su Pluto TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quarta stagione di Star Trek Discovery sarà trasmessa gratuitamente in streaming da Pluto TV sul canale Pluto TV Sci-Fi a partire dal 26 novembre.

Una sorpresa gradita per tutti i fan italiani della saga, dopo la notizia dell’uscita dal catalogo Netflix della serie, che aveva gettato ombre su un possibile arrivo in Italia.

Ancora sconosciuto però il destino per le prime tre stagioni, che rimangono al momento non disponibili per il pubblico italiano. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

La quarta stagione, trasmessa negli USA su Paramount+, sarà quindi disponibile su Pluto TV: il servizio è accessibile via browser all’indirizzo www. (Project Nerd)

La quarta stagione di Star Trek Discovery approda su Pluto TV Sci-Fi. Come annuncia la pagina Facebook ufficiale del servizio, i primi due episodi della quarta stagione della serie debutteranno su Pluto TV Sci-Fi Venerdì 26 Novembre alle 21:00:. (MangaForever.net)

La quarta stagione di Star Trek: Discovery sarà trasmessa dalla nuova piattaforma di proprietà ViacomCBS, a partire dal 26 novembre con i primi due episodi. STAR TREK: DISCOVERY. La quarta stagione di Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. (Universal Movies)

Ok, comunque se non altro potremo vedere Star Trek Discovery, giusto? Ok bello ma . (Image credit: Pluto TV). Star Trek Discovery su Pluto TV. Una buona notizia ma non una notizia fantastica. (Techradar)

Se preferisci copie più permanenti, le persone in Francia, Germania, Russia, Corea del Sud e Regno Unito possono anche acquistare la Stagione 4 di Sharing Digital Platforms a partire dal 26. ViacomCBS ha ho mostrato colui il quale ScopertaL’ultima stagione sarà disponibile sul servizio gratuito Pluto TV dell’azienda in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito dal 26 novembre. (Generazione Scuola)

Non dovremo attendere l’arrivo di Paramount+ nel nostro territorio per vedere la quarta stagione di Star Trek: Discovery. Michelle Paradise (The Originals) è la showrunner della quarta stagione (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)