Telecronaca Milan Venezia: chi commenta il match di San Siro

Telecronaca Milan Venezia: chi commenta il match di San Siro. Le ultimissime a circa tre ore dall’inizio del match Manca davvero pochissimo al ritorno in campo del Milan in campionato. Quest’oggi – i rossoneri – saranno impegnati nella prima partita post sosta nazionali contro il Venezia di Eusebio di Francesco. Il match verrà trasmesso sia su DAZN che su Sky. Su Sky verrà commentata da Maurizio Compagnoni con il commento di Massimo Gobbi; su DAZN, invece, dalla voce di Mancini e il commento di Behrami (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ha vinto 10 delle ultime 13 sfide contro il Venezia in Serie A, incluso un successo a tavolino nel 1963 per 2-0 (2N, 1P); l’unica vittoria dei veneti nel periodo risale al 19 marzo 2000 (1-0 al Penzo con gol di Filippo Maniero). (Sky Sport)

TROPPO FACILE – La gara si è subito indirizzata nel migliore dei modi per il Milan, che ha sbloccato il risultato dopo appena due minuti di gioco. È stato Theo Hernandez a portare in vantaggio i rossoneri con un inserimento fulmineo e un tiro preciso che non ha lasciato scampo al portiere del Venezia (Inter-News)

Formazioni ufficiali Milan Venezia – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Venezia guidato da Eusebio Di Francesco. (FantaMaster)

DI FRANCESCO VENEZIA – Le presunte ore di riflessione in casa Venezia dopo la netta sconfitta del Meazza, contro il Milan di Paulo Fonseca per quattro reti a zero, non hanno prodotto il cambio di guida tecnica. (Europa Calcio)

La Curva Sud rossonera è giunta da pochi minuti a 'San Siro'. Alle ore 20:45 in campo per Milan-Venezia! Il video della tifoseria del Diavolo (Pianeta Milan)

Questa sera, nella partita contro il Venezia, Tammy Abraham, ultimo acquisto del calciomercato estivo del Milan, farà il suo debutto da titolare con la maglia rossonera. L'attaccante inglese ha già fatto la sua prima apparizione con il Diavolo contro la Lazio, entrando nel secondo tempo e fornendo l'assist per il gol di Rafael Leao. (Pianeta Milan)