Ciao emoji, lo spot Apple è un inno alle Genmoji

Ciao emoji, lo spot Apple è un inno alle Genmoji
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità L’ultima pubblicità di Apple esalta l’arrivo delle Genmoji su iOS 18.2, funzonalità per ora disponibile solo per quanti possono sfruttare Apple Intelligence, quindi in USA e nella versione locale di inglese per Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica. L’Italia è per ora esclusa, ma da noi l’AI di Apple dovrebbe arrivare ad aprile insieme al supporto di portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, Apple ha distribuito l’aggiornamento iOS 18.2 per gli iPhone compatibili. Sono diverse le nuove funzionalità che la nuova release porta con sé. Questo update mira a migliorare l’utilizzo quotidiano grazie a innovazioni per la fotocamera, nuovi strumenti basati sull’intelligenza artificiale e un rafforzamento delle opzioni per la tutela della privacy. (IlSoftware.it)

Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’aggiornamento a iOS 18.2, update che serve a risolvere alcune problematiche di sicurezza e integra diverse novità legate all’AI – per ora riservate agli utenti di Stati Uniti, Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Sud Africa e Regno Unito – altre ancora anche agli altri mercati (Italia compresa). (macitynet.it)

La pagina di ricerca personalizzata nei podcast evidenzia le categorie più pertinenti e le raccolte curate su misura per te Condividi posizione oggetto in Dov’è ti aiuta a individuare e recuperare elementi smarriti condividendo facilmente e in modo sicuro la posizione di un accessorio di rete AirTag o Dov’è con terze parti affidabili, come le compagnie aeree (iPhone Italia)

I ritardi negli update di iOS 18 minano i piani di Apple per iOS 19

iOS 18.2 RC 1: build 22C150 Apple ha rilasciato la build finale di iOS 18.2 al pubblico, ma con una numerazione diversa rispetto a quella delle build RC inviate agli sviluppatori e beta tester nei giorni scorsi: (iPhone Italia)

La nuova versione di macOS è finalmente disponibile per tutti gli utenti. macOS Sequoia 15.2 introduce alcune funzionalità di Apple Intelligence e migliorie che rendono l’esperienza d’uso ancora più versatile. (iSpazio)

La strategia di Apple per rilasciare gradualmente le funzionalità di iOS 18 sembra avere conseguenze significative sullo sviluppo del prossimo iOS 19. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, gli aggiornamenti continui di iOS 18 stanno trattenendo gli ingegneri, rallentando i lavori sul futuro sistema operativo. (iPhone Italia)

Ciao emoji, lo spot Apple è un inno alle Genmoji