Ciao emoji, lo spot Apple è un inno alle Genmoji

Pubblicità L’ultima pubblicità di Apple esalta l’arrivo delle Genmoji su iOS 18.2, funzonalità per ora disponibile solo per quanti possono sfruttare Apple Intelligence, quindi in USA e nella versione locale di inglese per Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Sudafrica. L’Italia è per ora esclusa, ma da noi l’AI di Apple dovrebbe arrivare ad aprile insieme al supporto di portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Apple ha annunciato le release di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con nuove funzioni di Apple Intelligence. Apple conferma, nel comunicato, che alcune lingue aggiuntive, tra cui italiano, cinese, coreano, francese, giapponese, inglese (India), inglese (Singapore), portoghese, spagnolo, tedesco e vietnamita saranno disponibili nei prossimi mesi, con un set iniziale in arrivo nell’ambito di un aggiornamento software in aprile. (Il Sole 24 ORE)

Apple ha annunciato che oggi rilascerà iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, con una nuova serie di funzionalità di Apple Intelligence che miglioreranno l’esperienza degli utenti con iPhone, iPad e Mac, ampliando le capacità già introdotte in precedenza. (iSpazio)

Advertising Con macOS 15.2, Apple porta l’intelligenza artificiale direttamente sui Mac dotati di chip della serie M, migliorando la produttività e le attività creative. (iSpazio)

I ritardi negli update di iOS 18 minano i piani di Apple per iOS 19

Categorie preferite nei podcast ti consente di scegliere le tue categorie preferite e ottenere consigli di spettacoli pertinenti a cui puoi accedere facilmente nella tua libreria Nuove immagini di sfondo per personalizzare la tua pagina iniziale di Safari (iPhone Italia)

Con il lancio di iOS 18.2 e iPadOS 18.2, Apple ha introdotto una delle funzioni più creative e divertenti di iOS 18: i Genmoji. Per celebrare il debutto di questa nuova funzione, l’azienda ha pubblicato uno spot pubblicitario che unisce tecnologia e intrattenimento in puro stile Apple. (iPhone Italia)

La strategia di Apple per rilasciare gradualmente le funzionalità di iOS 18 sembra avere conseguenze significative sullo sviluppo del prossimo iOS 19. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, gli aggiornamenti continui di iOS 18 stanno trattenendo gli ingegneri, rallentando i lavori sul futuro sistema operativo. (iPhone Italia)