Gazzetta - Modulo variabile, fluidità e tanto movimento: dal ritiro, le idee di Thiago Motta per la sua Juventus

Gazzetta - Modulo variabile, fluidità e tanto movimento: dal ritiro, le idee di Thiago Motta per la sua Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ma decisamente intensi. Il tecnico italo-brasiliano sa di non essere più al Bologna, ma i suoi principi di gioco resteranno gli stessi. Come spiega La Gazzetta dello Sport, i suoi calciatori dovranno quindi imparare a cavarsela con buoni risultati in funzioni e posizi (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della rivoluzione della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

L'organico dell'Inter è senza dubbio di una qualità assoluta, con Simone Inzaghi che può contare non solo su 11 titolari ma anche su delle seconde linee che possono senza problemi scendere in campo dal Clamorosa indiscrezione riguardo il futuro del giocatore dell'Inter. (Spazio Inter)

Juventus, tanta intensità negli allenamenti di Thiago Motta: e il tecnico rilancia Locatelli

Thiago è disposto ad aspettare, come ha fatto un anno fa a Bologna, pur di avere i giocatori che meglio si sposino alla sua filosofia. Si annuncia una vera e propria rivoluzione epocale con l’occhio attento anche al bilancio della Juve. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus scalda i motori. Tanto lavoro in quel di Herzogenaurach per la formazione di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna sta preparando la prossima stagione che avrà come obiettivo quello di tornare a primeggiare del campionato italiano, dando continuità ad un'annata comunque positiva che si è conclusa con un terzo posto e la conquista della Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)