Ranieri mette Lampard e Pellegrini nella stessa frase: "ho avuto due fenomeni a centrocampo che segnano"

Ranieri mette Lampard e Pellegrini nella stessa frase: ho avuto due fenomeni a centrocampo che segnano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ma noi lo perdoniamo. È durissima allenare a Roma, deve sperare che Lampard non lo quereli. La conferenza del tecnico giallorosso Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attuale tecnico dei giallorossi è impegnato nella difficile rigenerazione di una squadra che sembrava allo sbando. Ranieri: "I tifosi della Roma devono sapere la verità su De Rossi, hanno fatto i pazzi" (AreaNapoli.it)

Claudio Ranieri, segnala TMW, ha parlato per presentare la partita contro l’Atalanta ma ha toccato anche tematiche diverse. L’allenatore della Roma (oltre che ex Cagliari) ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sua lunga e gloriosa carriera tra Italia, Spagna, Inghilterra e Francia. (Cagliari News 24)

L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha messo in evidenza i due fenomeni che ha allenato nel corso della sua carriera. Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha parlato della situazione dei centrocampisti della sua squadra, in vista del match contro l'Atalanta di Gasperini: "Su Lorenzo Pellegrini gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta". (AreaNapoli.it)

ULTIME DA TRIGORIA – Shomurodov torna in gruppo, ok Dybala e Saelemaekers, out Hermoso

Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sulla sua idea di calcio, utilizzando come esempio la sua parentesi al Valencia. A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)

Ranieri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Regolarmente in gruppo Paulo Dybala, che se non avvertirà altri fastidi giocherà titolare contro i bergamaschi. Ok anche Saelemaekers, che si candida per una maglia nell’undici anti-Atalanta. Si è tornato ad allenare con i compagni anche Eldor Shomurodov, che ha recuperato dall’infortunio muscolare accusato in nazionale. (Giallorossi.net)