Anna Kalinskaya manda un messaggio a Jannik Sinner

Anna Kalinskaya manda un messaggio a Jannik Sinner Anna Kalinskaya torna a far parlare di sé: negli ultimi giorni si sono diffuse le voci sulla rottura della sua relazione con Jannik Sinner, al momento né smentite né confermate dai diretti interessati. La tennista russa non è andata a Torino per le ATP Finals, né a Malaga per la fase finali di Coppa Davis, dove l’Azzurro è a caccia di uno storico bis. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Che il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sia ormai alla frutta, anzi forse all'ammazzacaffè, ormai ne sono convinti tutti, perlomeno sui social. (Liberoquotidiano.it)

La tennista russa ha finalmente rotto il silenzio dopo settimane di voci sul suo rapporto con Jannik. Anna Kalinskaya in crisi con Sinner? Il post sembra una frecciata: "Qualcuno sorride" (AreaNapoli.it)

Solitamente piuttosto discreta sui social anche e soprattutto durante i mesi di liaison con il 23enne altoatesino numero 1 del ranking Atp e invece, in questi ultimi giorni, particolarmente attiva soprattutto su Instagram tra reels, storie e post. (Liberoquotidiano.it)

Sinner e la crisi con Kalinskaya: Maria Braccini, ex di Jannik, era a Torino durante le Finals

Fuori dal campo, però, c’è chi parla di rottura tra il 23enne altoatesino e la fidanzata (o ex?) Anna Kalinskaya, non presente a Torino per assistere alle gesta di Sinner, che si è comunque concentrato al massimo in campo e ha vinto così sia la coppa sia il montepremi da 4.881.500 dollari (4.633.617 euro al cambio attuale), il più alto nella storia del Tour. (Liberoquotidiano.it)

Come detto, Kalinskaya si sta godendo ancora qualche giorno di relax a Miami. (Liberoquotidiano.it)

Maria Braccini, l’ex fidanzata di Jannik Sinner, sarebbe stata avvistata a Torino durante le Nitto ATP Finals. Aveva suscitato e non poco scalpore l’assenza all’Inalpi Arena di Anna Kalinskaya, attuale compagna del numero uno al mondo, con cui sembrerebbe esserci area di crisi. (TennisItaliano.it)