Torna la Champions, oggi Milan-Club Brugge: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it

Torna la Champions, oggi Milan-Club Brugge: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it Oggi torna la Champions League, torna in campo il Milan. La formazione di Paulo Fonseca ospiterà infatti a San Siro il Club Brugge per la terza giornata della competizione continentale per club più gloriosa ed ambita. Dopo le prime due sconfitte, il Diavolo ha l'obbligo di cambiare marcia, motivo per il quale il portoghese è pronto ad affidarsi al suo undici migliore, che rivedrà titolari sia Theo Hernandez che Rafael Leao. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan... (Tutto Juve)

Diffidati Sporting CP (prossima partita Manchester City in casa): nessuno Squalificati Stella Rossa: nessuno (Inter-News)

Appuntamento casalingo per i rossoneri contro la squadra belga: ancora a quota zero dopo due giornate, i padroni di casa costretti a vincere per sognare i play off Non ci sono alternative alla vittoria: dopo due giornate e due sconfitte, il Milan torna in Champions e affronta il Bruges con l'obbligo assoluto di sbloccare la classifica e di mettere tre punti in casella prima del difficile viaggio a Madrid per affrontare il Real di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Fonseca: "Domani dobbiamo vincere, ma non è decisiva"

Obbligatorio svoltare in Champions League. (Sky Sport)

Fonseca: "Un altro attaccante a gennaio? Non ne abbiamo bisogno. Crediamo molto in Camarda" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Cub Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni di Matteo Gabbia e sulle scelte nelle prossime partite: (Milan News)

"È quello che vogliamo. Tutte le esperienze fanno parte della cresciuta di una squadra, sia belle che brutte. Vede nella squadra la fiducia per iniziare da domani il giusto percorso in Champions? (Milan News)