Italia, Cambiaso: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ma meritavamo molto di più!”

Italia, Cambiaso: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, ma meritavamo molto di più!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il laterale della Nazionale Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di ' Rai Sport ' al termine di Italia-Belgio 2-2. Ecco le parole: "Abbiamo fatto tante cose belle, guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Sono molto contento per il gol, lì per lì non ci credevo nemmeno perché mi son subito girato per capire se era o meno fuorigioco. Peccato per il punto, forse meritavamo qualcosa in più perché anche in dieci ci siamo sacrificati. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo tenuto bene duro per oltre un'ora. "La gara è da considerare positiva, il rosso a Pellegrini fa parte del calcio e lo accettiamo. (Sport Mediaset)

Era stato un inizio perfetto per gli azzurri allo Stadio Olimpico, con una mossa di squadra ben studiata che ha permesso ad Andrea Cambiaso di segnare dopo 61 secondi, poi un ispirato passaggio trasversale di Dimarco ha fatto avanzare Cambiaso, la cui conclusione è stata respinta da Mateo Retegui per il 2-0. (it.football-italia.net)

Federico Dimarco ha iniziato al meglio la terza sfida di questa Nations League dell’Italia contro il Belgio. Una sua giocata è stata determinante per il gol del momentaneo 2-0 degli azzurri. (Inter-News)

“Vi state sbagliando…”: Italia-Belgio, la risposta di Dimarco spiazza tutti

Sandro Tonali, l'intervista post Italia-Belgio 2-2 (CalcioNapoli1926.it)

Bolivia Colombia, il bianconero Cabal finisce in tribuna nel match valido per la qualificazione ai mondiali: il motivo Una rosa... (Juventus News 24)

Gli azzurri non sono andati oltre il 2 (Spazio Inter)