Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare"

Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare" Riprendo da dove avevo lasciato ieri mattina. Ho atteso l'andamento delle partite odierne e le risultanze appaiono abbastanza importanti. Ai successi del Napoli( l'altra sera ma contro un avversario approssimativo) dell'Inter facilitata nel compito sul campo e dell'Atalanta vittoriosa con convinzione e concentrazione ha risposto una Juventus alquanto imbarazzante come ormai capita dalla serata eroica di Lipsia e fatta eccezione della reazione ultima a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. – Chi l’avrebbe mai detto che già a fine ottobre Thiago Motta si sarebbe ritrovato a sette lunghezze da Antonio Conte. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato (TUTTO mercato WEB)

Sulla Juventus: "Juve, non c'è difesa". Senza Bremer la squadra fa fatica. (Tutto Juve)

La Juve senza Bremer non difende più. Yildiz fuori, Danilo gioca: le strane scelte di Thiago

Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio (Juventus News 24)

Senza il difensore brasiliano, i bianconeri hanno subito ben dieci goal in sole sei partite: Giuntoli dovrà intervenire a gennaio. "C'era una volta, una difesa insuperabile...": se si trattasse di una fiaba, li reparto arretrato della Juventus si potrebbe descrivere così. (Goal Italia)

E hanno vinto il confronto a distanza: Inzaghi non molla il Napoli, non è così vicino ma rimane aggrappato a Conte, a quattro punti di distanza e con lo scontro diretto in arrivo tra dieci giorni; Motta cede ancora due punti alla capolista e scivola a meno sette, un distacco certo non irrecuperabile (siamo appena alla decima giornata) ma già abbastanza ampio per chi abbia ambizioni di primato. (La Gazzetta dello Sport)