Meteo Potenza, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Il tempo a Potenza per Sabato sarà caratterizzato da cieli prevalentemente sereni durante le prime ore del giorno, con un lieve aumento delle nuvole sparse dalle prime ore del pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 9-10°C durante la notte e saliranno gradualmente fino a raggiungere i 20°C durante le ore centrali del giorno. L’umidità sarà elevata durante la notte, ma diminuirà costantemente fino a stabilizzarsi intorno al 40-45% nel pomeriggio. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nel tardo pomeriggio, si prevede un parziale aumento delle nuvole, seguito da un cielo coperto durante la serata. Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà sereno con un graduale aumento delle temperature, che raggiungeranno i 18.5°C intorno alle 12:00. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio e in serata il cielo si manterrà coperto, con temperature stabili intorno ai 17-18°C e un aumento dell’umidità al 80-90%. Il tempo a Venezia sabato sarà caratterizzato da cielo sereno nelle prime ore del giorno, con temperature che si attesteranno intorno ai 14-15°C e umidità intorno all’80-85%. (Meteo Italia)

L’afflusso di aria calda sub-tropicale garantirà temperature decisamente miti, con valori massimi che potrebbero arrivare a 30-31°C nelle Isole Maggiori, mentre nel Sud e lungo le coste tirreniche le massime si attesteranno intorno ai 24-25°C. (Tempo Italia)

Meteo, fase più stabile tra oggi e il weekend. Le previsioni

Il tempo a Reggio Calabria sabato si presenterà prevalentemente variabile con nubi sparse e schiarite, ma senza precipitazioni significative. Al mattino avremo una temperatura di 20.9°C con cielo poco nuvoloso e vento proveniente da nord con una velocità di 9 km/h. (Meteo Italia)

Il tempo a Perugia per Sabato si prevede variabile. Verso le 8:00 del mattino, il cielo si schiarirà, e potremo godere di un bel tempo sereno con temperature in aumento, fino a raggiungere i 19°C verso le ore centrali della giornata. (Meteo Italia)

I venti tiepidi meridionali che hanno accompagnato la perturbazione verranno sostituiti entro le prime ore di venerdì da una più fresca ventilazione di Maestrale responsabile di un calo termico anche sul medio Adriatico, al Sud e in Sicilia. (METEO.IT)