Juventus, Nico Gonzalez ci sarà contro l'Empoli? Gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus: occhio alle condizioni di Nico Gonzalez C'è attesa quindi in casa Juventus per le condizioni di Nico Gonzalez dopo l'infortunio accusato con l'Argentina. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante è in dubbio per il prossimo turno di Serie A in cui la Vecchia Signora sarà impegnata contro l'Empoli. L'ex Fiorentina avrebbe infatti riportato una forte contusione alla caviglia e nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi ai consueti accertamenti medici per capire l'entità del suo infortunio. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. (GoalSicilia.it)
Dopo lo stop di Conceiçao preoccupazione per le condizioni di Gonzalez che si è fatto male con l’Argentina. Su Corsport, Juve e Nico, un brivido di troppo. (Tutto Juve)
PRIMO ROUND – Sono tanti i giocatori dell’Inter in giro per il mondo in questi giorni. Uno, però, dista da Milano molti più chilometri di tutti: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo esser tornato titolare nella partita contro l’Atalanta, è volato in Argentina (Inter-News)
In primo piano ci va il tennis con Sinner che ha conquistato la finale degli Us Open. Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo a scoprire le principali notizie sui bianconeri. (Juvenews.eu)
Se si scongiurano rischi per quanto riguarda lesioni o infortuni gravi, a rischio sarebbe invece la sua partecipazione al prossimo impegno con la nazionale argentina e il suo rientro in campionato rimane incerto. (Firenze Viola)
Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus (Tuttosport)