Infortunio Coman, come sta l’esterno rossoblù? Le ultime dal CRAI Sport Center

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infortunio Coman, l’esterno rossoblù acquistato durante l’ultima sessione di mercato si sta allenando dopo l’infortunio ricevuto Il Cagliari di Davide Nicola torna ad allenarsi al CRAI Sport Center nel pomeriggio, dopo che il mister aveva lasciato qualche giorno di riposo alla squadra. Diversi i rientri, adesso però analizziamo la situazione di Florinel Coman. L’esterno rumeno, acquistato con un prestito secco, è reduce da un infortunio ma c’è fiducia nel rientro per il Monza: oggi ha svolto un lavoro individuale. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo giorno e nuovo allenamento per i giocatori del Cagliari ad un solo giorno dalla partita della 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025! Infatti i rossoblù di Davide Nicola sono attesi da una seduta mattutina presso il CRAI Sport Center di Assemini. (CagliariNews24.com)

Quest’oggi andrà in scena il penultimo allenamento del Cagliari verso la partita valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Nella mattinata odierna ci sarà il ritrovo di capitan Leonardo Pavoletti e compagni presso il CRAI Sport Center di Assemini per una nuova seduta. (CagliariNews24.com)

Cagliari, il difensore colombiano dei rossoblù Yerri Mina è tornato ad allenarsi in gruppo dopo gli impegni con la nazionale e punta al Monza (CagliariNews24.com)

La capacità di scaturire nell’altro la risata, è un cortocircuito magico interno. “Far ridere è un superpotere. (Il Fatto Quotidiano)

Cose che io non ho mai fatto", ha spiegato a Mia Ceran: "Il modo in cui ha iniziato a utilizzare il mio personaggio e la mia persona era un po' volgarotto". Belen Rodriguez non ha mai nascosto un certo fastidio per l'imitazione che di lei ha fatto Virginia Raffaele. (Today.it)

La Guardia Costiera nella giornata odierna compie 160 anni, per omaggiare questo traguardo la società del Cagliari e il capitano Leonardo Pavoletti hanno creato un video carino e simpatico. Ve lo proponiamo di seguito riportato dall’account Instagram del club: Cagliari, la società e il capitano Leonardo Pavoletti hanno creato un video simpatico per fare gli auguri alla Guardia Costiera: il post social (CagliariNews24.com)