Inzaghi, Hojholt e Arena commentano Sud Tirol-Pisa: "Successo da squadra vera"

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico Filippo Inzaghi, Hojholt e Arena commentano la vittoria esterna contro il Sud Tirol al Druso. Di seguito le loro dichiarazioni. Inzaghi: “Oggi era una partita ricca di insidie e non eravamo partiti come al solito. Il Sud Tirol mette molto in difficoltà soprattutto sulle seconde palle. Qui ho perso ben due volte, ma abbiamo fatto una gara da squadra vera e sono molto soddisfatto. (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per gli altoatesini le marcature erano state aperte da Tait, poi fuori per infortunio (la rete al 29’ del primo tempo, il cambio al 37’ dello stesso). In classifica i biancorossi sono fermi a quota 12, i nerazzurri salgono a 22 punti, a distanza di 3 punti dalla seconda – lo Spezia. (Alto Adige)

Gli uomini di Valente, dopo due sconfitte consecutive, prima della pausa per le nazionali hanno conquistato un successo per 0-2 in trasferta a Cosenza, giocando oltre metà partita con l’uomo in meno. OBRE – Riparte il campionato dopo la sosta: e il cammino del Pisa capolista riprende dal Trentino Alto-Adige, dallo stadio “Druso” di Bolzano, ospite del Sudtirol. (LA NAZIONE)

Il Pisa ripartirà dal 3-4-2-1 con Semper in porta e una difesa con Giovanni Bonfanti di nuovo titolare al fianco di Canestrelli e Caracciolo. A centrocampo alla fine dovrebbe giocare Marin nonostante sia tornato giovedì dopo gli impegni non poco dispendiosi con la Romania. (Calcio Pisa)

Sudtirol-Pisa 1-2, le pagelle: Hojholt è il migliore, lotta e ispira. Lind, gol da vero 9

Il tecnico del Sudtirol, Federico Valente, ha parlato in conferenza stampa al termine del match che i suoi hanno perso in casa contro il Pisa, nonostante la rete del momentaneo vantaggio siglata da Ta (TUTTO mercato WEB)

Dopo la seconda sosta stagionale, il campionato è pronto a ripartire. Il Pisa capolista riprende la propria corsa sul campo dello stadio "Druso" di Bolzano, dove affronterà il Sudtirol. (LA NAZIONE)

Poluzzi 6 - Non può nulla sul gol del pareggio di Lind, controlla l'ordinaria amministrazione dei traversoni nerazzurri con sicurezza. Poi sul rigore viene spiazzato. Giorgini 5,5 - In accoppiata con Ceppitelli non controlla bene Lind sul gol del pari ospite, che gli sfila davanti e segna. (TUTTO mercato WEB)