"Italia sempre più centrale per il tabacco del futuro". Intervista a Marco Hannappel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, sono passati dieci anni dal primo Iqos, oggi presentate Iqos Iluma i Prime, il settimo dispositivo dotato di touch screen e possibilità di mettere in pausa la fumata. Come ci siete arrivati? «Abbiamo operato una trasformazione aziendale senza precedenti, non so quante altre realtà abbiano fatto qualcosa di simile a Philip Morris. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per l'appunto, ha inventato un futuro: quello senza fumo. (Panorama)
La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la presentazione delle nuove Iqos Iluma iPrime. (Milano Finanza)
Il dispositivo è stato lanciato esattamente 10 anni fa qui a Milano e in Giappone. È quanto ha affermato Gianluca Iannelli, Head of Smoke Free Products Category di Philip Morris Italia, in occasione del lancio in Italia di Iqos Iluma i Prime. (LA STAMPA Finanza)
Dal primo IQOS 2.2 del 2014, arriviamo ora all'ultimo modello presentato, di nuovo, a Milano dieci anni dopo: si tratta dell'innovativo Iluma i Prime (99 euro). Un dispositivo innovativo che segna un nuovo standard nel settore, dal design elegante - nei colori Breeze Blue, Aspen Green, Garnet Red, Midnight Black - e arricchito da tecnologie innovative, il più avanzato mai realizzato dall'azienda. (Vanity Fair Italia)
Philip Morris International presenta Iqos Iluma i Prime, l’innovativo dispositivo a tabacco riscaldato 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Volpetti (Philip Morris International): “Oltre 12mld di dollari investiti in sviluppo tecnologie smoke-free” 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)