VIDEO MN - Milanello, Morata scende dalla sua auto e si ferma coi tifosi dopo l'allenamento

VIDEO MN - Milanello, Morata scende dalla sua auto e si ferma coi tifosi dopo l'allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milanello, Morata scende dalla sua auto e si ferma coi tifosi dopo l'allenamento Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista del derby di domani sera a San Siro. All'uscita dal Centro sportivo di Carnago, Alvaro Morata, che sarà uno dei protagonisti della sfida contro l'Inter, è sceso dalla sua auto e si è intrattenuto con i tifosi, firmando autografi e scattando anche dei selfie. Ancora una volta, lo spagnolo ha dimostrato a tutti perchè è uno dei giocatori rossoneri più apprezzati dai supporters del Diavolo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficilmente si troveranno a sfidarsi direttamente in campo ma idealmente, il derby tra Inter e Milan è anche la gara a distanza tra Lautaro Martinez e Rafael Leao, ovvero i due giocatori più determinanti e da cui ci si aspetta di più. (Goal Italia)

Il capitano nerazzurro cerca il primo gol stagionale contro i cugini a cui non segna dalla semifinale di Champions di due anni fa Daniele Vitiello Redattore/inviato 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 16:31) (fcinter1908)

Inter-Milan si avvicina e potrebbe esserci una grande sorpresa in attacco in vista del derby: il titolarissimo può finire in panchina (InterLive.it)

Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnare

Fonseca farà molto affidamento su Morata e sulla sua fame di vittoria per provare a guidare il Milan in quella che, ad oggi, sarebbe una vera e propria impresa sportiva nel derby contro l’Inter. A rivelarlo è Tuttosport. (Milan News 24)

Il derby di domani sera è un’altra storia. Ma anche qui i nerazzurri sembrano molto distanti dal Milan, che arriva nel ruolo di sfavorito, per giunta dopo sei sconfitte consecutive. (fcinter1908)

Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnare Alt, fermi tutti. Non esiste un caso Lautaro Martinez. Butta acqua sul fuoco Simone Inzaghi, che del resto non può fare altrimenti. (TUTTO mercato WEB)