VIDEO MN - Milanello, Morata scende dalla sua auto e si ferma coi tifosi dopo l'allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milanello, Morata scende dalla sua auto e si ferma coi tifosi dopo l'allenamento Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista del derby di domani sera a San Siro. All'uscita dal Centro sportivo di Carnago, Alvaro Morata, che sarà uno dei protagonisti della sfida contro l'Inter, è sceso dalla sua auto e si è intrattenuto con i tifosi, firmando autografi e scattando anche dei selfie. Ancora una volta, lo spagnolo ha dimostrato a tutti perchè è uno dei giocatori rossoneri più apprezzati dai supporters del Diavolo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 16:31) Il capitano nerazzurro cerca il primo gol stagionale contro i cugini a cui non segna dalla semifinale di Champions di due anni fa (fcinter1908)

"Per l'Inter vale molto, per il Milan vale tutto". La Gazzetta dello Sport sintetizza così gli stati d'animo di nerazzurri e rossoneri nel derby che si presenta alla quinta giornata di campionato. (Fcinternews.it)

Alvaro Morata, attaccante rossonero, si è fermato a Milanello con i tifosi alla vigilia del derby tra Inter e Milan. Ecco il video (Pianeta Milan)

Lautaro perché, paradossalmente, con l'Inter non trova la via della rete dallo scorso 10 maggio (gol a Frosinone). Morata, invece, pur andando in gol in Milan-Torino alla prima giornata di campionato, ha dovuto fermarsi per tre settimane per un problema muscolare. (Pianeta Milan)

Ci siamo, per Inter e Milan non c’è più tempo ed è arrivato quel momento della stagione (uno dei due, almeno) in cui bisogna solo pensare a portare a casa il derby. Pena: risentirne per gran parte delle partite successive, come hanno dimostrato gli ultimi anni. (SportItalia.it)

Più che sui ricordi, Inzaghi punta sul presente per vincere il settimo derby consecutivo. «Ogni partita è differente, il passato non conta». (il Giornale)