Temptation Island, Valerio e Diandra giungono a un bivio. Colpo di scena al falò

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giunti alla quarta puntata, le sorti delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024 si fanno sempre più chiare. Gli equilibri si rompono, mentre i rapporti con i tentatori e le tentatrici si intensificano e insoddisfazioni da tempo celate salgono a galla. A trovarsi di fronte a un bivio, stasera, sono stati Valerio e Diandra. Il falò tra Valerio e Diandra “Non credo che lei a questo punto sia davvero innamorata di me. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stravolta Anna che commenta: “Voglio il falò, lo disintegro”. È finita la storia tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. (Fanpage.it)

I due avevano deciso di partecipare al reality show per cercare di capire se il loro rapporto potesse andare avanti scendendo a dei compromessi, oppure no. Ebbene, stando a quanto emerso dalla messa in onda di ieri, pare che tra di loro non sia stato trovato il punto d’incontro. (Tutto.TV)

La puntata si è aperta con il caso di Diandra e Valerio, una coppia che ha dovuto affrontare una dura realtà. Il mondo dei reality show continua a tenere incollati gli spettatori con storie di amore, tradimento e crescita personale. (Tutto.TV)

Il pugliese esce perdente dall’addio con la sua fidanzata, che invece viene apprezzata moltissimo sui social. (ComingSoon.it)

Cosa accadrà al falò di confronto a Temptation Island tra Alfred ed Anna Nella prossima puntata di Temptation Island assisteremo sicuramente al falò di confronto tra Alfred e Anna. (Tutto.TV)

Abbiamo anche problemi di coppia. E’ vero che anche dopo sette anni apre ancora la portiera della macchina”: l’età e la consapevolezza di Diandra sono del tutto differenti rispetto a quelle delle altre fidanzate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)