Porta i bambini a scuola e viene investita sulle strisce pedonali, Valeria muore a 42 anni

Tragedia oggi a Napoli. Una giovane mamma di 42 anni, Valeria Vertaglio, è stata investita sulle strisce pedonali di Via Marina, dopo aver accompagnato i suoi bambini a scuola. A nulla sono serviti i soccorsi prestati a Valeria, sbalzata di alcuni metri. L’impatto, purtroppo, è stato troppo grave per lei ed è deceduta pochi istanti dopo. Stando alle prime ricostruzioni, ad investire la giovane mamma è stato un ragazzo di 22 anni alla guida di una Fiat Panda. (Casteddu Online)

Su altre testate

Le mamme di Sant'Erasmo, ma non solo loro, in strada questa mattina a Napoli dove per oltre un'ora è stata bloccata la corsia preferenziale della Marina all'altezza del punto dove ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, 42 anni, madre di due bambini. (Corriere della Sera)

È come mettere sul ring un peso massimo e un bambino dell’asilo. Le strade dove ci sono più tipologie di mezzi, auto, moto, bus, camion e pedoni, sono le più pericolose. (ilmattino.it)

Secondo le prime ricostruzioni, la 42enne V.V. aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Panda in arrivo. Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. (TERRANOSTRA | NEWS)

Ancora morti sulle strade, Manfredi: faremo tutto il necessario per la sicurezza

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nuovo incidente stradale questa mattina in via Volta tra uno scooter e una moto, a pochi metri di distanza dal punto dove ieri alle 8,30 Valeria Vertaglio è stata travolta sulle strisce da un’auto, nella corsia preferenziale, e ha perso la vita. (La Repubblica)

'Noi faremo tutto quanto è necessario dal punto di vista della prevenzione, abbiamo fatto degli interventi e ne faremo anche altri'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)