Lazio, Baroni: "Porto la partita più difficile. Cambi di schema? Ecco cosa possiamo fare"

Lazio, Baroni: "Porto la partita più difficile. Cambi di schema? Ecco cosa possiamo fare" Marco Baroni, allenatore della Lazio, parla così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della partita di Europa League contro il Porto: "Sicuramente è la partita più difficile, l'avversario è forte, di valore internazionale. La squadra dovrà fare una partita di altissimo livello, in gare così occorre principalmente quello. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il popolo biancoceleste, anzi parte di questo, come noto è stato sanzionato dalla UEFA con la chiusura settori della Curva Nord (48AD, 48AS, 49AD, 48B, 49AS e 49B) a seguito dei cori razzisti e discriminatori ravvisati in occasione di Lazio-Nizza dello scorso 3 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

Un turno era da scontare subito e un secondo (la sfida interna contro il Ludogorets) con la sanzione sospesa per un altro anno. (Calcio e Finanza)

Lazio, biglietti agli abbonati dei settori chiusi: UEFA pronta al pugno duro

Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria esterna a Enschede contro il Twente, la Lazio ospita il Porto (Lazio News 24)

L'Europa League torna nella Capitale. Dopo la vittoria esterna a Enschede contro il Twente, la Lazio ospita il Porto di Vitor Bruno. Per la gara saranno chiusi i settori 48 e 49 dello Stadio Olimpico, ovvero quelli da cui la Uefa aveva ravvisato cori razzisti e discriminatori lo scorso 3 ottobre contro il Nizza. (La Lazio Siamo Noi)