I funerali di Maurizio Costanzo: le lacrime di Maria De Filippi, il saluto dei tre figli letto da Camilla e la preghiera degli artisti recitata da Gerry Scotti (foto)
I funerali di Maurizio Costanzo: le lacrime di Maria De Filippi, il saluto dei tre figli letto da Camilla e la preghiera degli artisti recitata da Gerry Scotti Roma, 27 febbraio – “Abbiamo consolato persone in lacrime, più attonite di noi nel sapere che non c’eri più. A noi figli lasci un’eredità importante e il tuo più grande insegnamento: l’umiltà'”. Così in un messaggio letto in chiesa per conto anche dei fratelli Saverio e Gabriele, la figlia di Maurizio Costanzo, Camilla, ha salutato suo padre scomparso a Roma venerdì scorso. (TV2000)
Ne parlano anche altre testate
Inoltre, qualcuno si è pure sorpreso del monologo perché, nel giorno della morte, la showgirl argentina non ha dedicato alcun post a Maurizio Costanzo Peccato che le parole della conduttrice argentina che ha sempre lavorato con la moglie del giornalista, Maria De Filippi, abbiano convinto poco e generato non poche polemiche. (Tutto.TV)
Maurizio Costanzo, la sofferenza di Maria De Filippi nei giorni prima della morte del marito: «Triste, magra e un po' lontana» La dieta di Costanzo (leggo.it)
Belen Rodriguez ha aperto Le Iene ieri sera ricordando Maurizio Costanzo, morto il 24 febbraio all'età di 84 anni. (Fanpage.it)
Belen Rodriguez (in lacrime) ha dato il suo ultimo saluto a Maurizio Costanzo. In occasione della puntata de Le Iene andata in onda ieri, la showgirl argentina ha fatto una commovente dedica al giornalista, scomparso lo scorso venerdì 24 febbraio. (ilmattino.it)
Di Edoardo Sassi Piazza gremita, omaggio del mondo della tv e del cinema da Amadeus a Sorrentino. Lacrime di Maria De Filippi, Gerry Scotti legge la Preghiera degli Artisti (Corriere della Sera)
Un omaggio dovuto al grande giornalista che ha fatto la storia della televisione, padre dei talk show come li conosciamo ormai oggi. Un momento di raccoglimento, il più difficile per Belen Rodriguez, che ha aperto la puntata de Le Iene nel ricordo di Maurizio Costanzo (DiLei)