Ora potete provare iOS 18 e gli altri sistemi operativi di Apple: disponibili le beta pubbliche

Dopo aver rilasciato tre beta dedicate agli sviluppatori, ieri Apple ha finalmente aperto il programma anche agli utenti "comuni": ora infatti tutti possono provare almeno alcune delle novità di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia e tvOS 18 (a proposito, sapete come aggiornare macOS e iOS?).  Grazie alle anticipazioni fornite al WWDC, abbiamo già una buona idea di cosa aspettarci dalle beta, che però non includeranno subito tutte le novità. (SmartWorld)

Su altri media

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, tvOS 18 e watchOS 11. In questo articolo, vediamo come installare la beta pubblica di iOS 18 e iPadOS 178 su iPhone e iPad. (iPhone Italia)

IOS 18 è sempre più vicino: la beta pubblica è stata infatti rilasciata per il download, aprendo a tutti la possibilità di provare il nuovo sistema operativo in anteprima con tutte le sue funzionalità – dalle opzioni di personalizzazione all’aggiornamento della sezione messaggi, fino all’app foto completamente riprogettata. (Telefonino.net)

Per gli sviluppatori Apple ha già messo a disposizione tre beta, la prima delle quali nell’ambito della Worldwide Developers Conference (WWDC), conferenza di giugno. La beta 1 per beta tester corrisponde alla beta 3 già distribuita agli sviluppatori. (macitynet.it)

Apple lancia iOS 17.6 Beta 3: tutte le novità

Non tutto, chiaramente, e al momento l’attesissima Apple Intelligence è ancora esclusa dall’aggiornamento e bisognerà dunque aspettare ancora un po’ prima di provare all’atto pratico le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale promesse dal colosso della tecnologia. (Fastweb Plus)

Continua senza sosta lo sviluppo del nuovo iOS 17.6, con Apple che lancia in queste ore la nuova versione Beta 4 per sviluppatori e curiosi. Questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento per iOS 17 prima dell’arrivo di iOS 18, quindi questa versione potrebbe funzione da anello di congiunzione tra i due OS per assicurare una transizione quanto meno priva di problemi. (GizChina.it )

Con iOS 18 che sta per ricevere la sua prima beta pubblica, Apple non dimentica quello che sarà l’ultimo grande aggiornamento prima dell’upgrade del sistema operativo per iPhone. Arriva in queste ore, infatti, iOS 17.6 Beta 3, la terza versione di test per sviluppatori dell’aggiornamento che farà da anello di congiunzione verso il nuovo OS in arrivo a settembre. (GizChina.it )