Norris: penalità fatale ad Austin

Norris: penalità fatale ad Austin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Norris nel mirino della FIA ad Austin Norris è stato penalizzato di cinque secondi alla fine della gara ad Austin, in Texas, per essere uscito di pista e aver acquisito un vantaggio mentre lottava con il pilota della Red Bull per il terzo posto. Il pilota della McLaren ha lanciato un sorpasso all’esterno di Verstappen alla curva 12 al giro 52 di 56. Completando il sorpasso, si è immesso immesso nella via di fuga all’uscita della curva. (f1world.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lando Norris è stato investigato in seguito all’incidente con Charles Leclerc nell’ultimo giro della Sprint Race del GP di Austin: ecco l’esito sulla penalità. Lando Norris avrà penalità dopo la Sprint Race del GP di Austin per il suo duello con Charles Leclerc? All’ultimo giro, i due hanno lottato fino all’ultimo per la terza posizione, ma alla fine è stato il pilota McLaren ad avere la meglio. (F1inGenerale)

Un'altra gara spuntata sul calendario e Verstappen non accenna a perdere terreno. Lando e la McLaren contavano sul weekend di Austin per avvicinarsi alla vetta del mondiale piloti, ma la RedBull ha reagito alla grande con pochi e mirati aggiornamenti che hanno reso la macchina nuovamente ultra competitiva. (Sky Sport)

Il GP degli Stati Uniti, diciannovesimo atto del Mondiale 2024 di Formula 1, ha visto grande protagonista la Ferrari con un'impronosticabile doppietta sul circuito di Austin . (Eurosport IT)

Penalità in Formula 1: batosta nella lotta al titolo

Con il Gran Premio degli Stati Uniti 2024 manca sempre meno al gran finale che si disputerà ad Abu Dhabi a inizio dicembre. Grazie al podio perso e i cinque secondi di penalità inflitti a Lando Norris, l’olandese allunga in testa al mondiale. (Automoto.it)

Due volte. Max Verstappen getta l’amo, Lando Norris abbocca. (Tuttosport)

Manca sempre meno al prossimo Gran Premio del Messico, il quintultimo di questa stagione. I giochi sono tutt’altro che fatti. Anche se, proprio nelle ultime ore, è arrivata una notizia che potrebbe clamorosamente cambiare l’andamento di questa stagione. (SportItalia.it)