Il Bari spreca (anche un rigore), la Sampdoria ringrazia: pugliesi battuti in casa 1-0, zona retrocessione vicina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria al San Nicola di una Samp cinica in fase di finalizzazione inguaia il Bari, adesso alle prese con una classifica molto deficitaria e preoccupante: il successo dei liguri, con un rete di Kasami a 4' dal novantesimo, può invece rilanciare le ambizioni play off dell'undici di Pirlo. In avvio il Bari è sembrato volitivo ma con poca capacità di verticalizzare mentre la squadra ospite è apparsa più ordinata nel palleggio ma ugualmente poco propositiva, pur sfiorando il gol con una conclusione di Alvarez murata a due passi da Brenno. (bari.corriere.it)
Ne parlano anche altri media
La Sampdoria vince 1-0 a Bari e ottiene il terzo successo consecutivo: decide Kasami all' 87' dopo una gran combinazione con De Luca. Super Stankovic, che respinge un rigore a Sibilli sullo 0-0 BARI (3-4-1-2): Brenno, Matino (62' Zuzek), Di Cesare (c), Vicari, Pucino, Maita (88' Kallon), Benali (78' Maiello), Dorval, Sibilli (88' Lulic), Morachioli (78' Nasti), Puscas. (Telenord.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Sembrano ormai solo un lontano ricordo i tormenti della prima... (Fcinternews.it)
Con la Sampdoria è arrivata un'altra sconfitta allo Stadio San Nicola e adesso gli spareggi retrocessione distano soltanto due punti. L'allarme playout bussa alla porta del Bari Calcio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del San Nicola contro il Bari: le dichiarazioni (Samp News 24)
EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)