Inter-Lipsia, 5ª giornata Champions League: dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Lipsia è la quinta partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca oggi martedì 26 novembre allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Inter-Lipsia, quinta giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Dove e quando si gioca Inter-Lipsia Stadio San Siro di Milano, martedì 26 ottobre alle ore 21.00. (Inter-News)

Su altri media

Dopo la grande vittoria contro l’Arsenal, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa di nuovo a San Siro. Nella 5a giornata del girone, i nerazzurri affrontano il Lipsia, ancora a quota zero punti, con l’occasione di compiere un ulteriore balzo in avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Passione Inter)

Un altro successo porterebbe i nerazzurri ad un passo dall'accesso diretto agli ottavi di finale, che dovrebbe essere garantito con 16 punti. Torna la Champions League e nella quinta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro il RB Lipsia. (ilmessaggero.it)

Conferenza stampa di Simone Inzaghi, il tecnico dell'Inter presenta il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia e risponde ad una domanda che tira in ballo l'allenatore del Napoli Antonio Conte e le polemiche arbitrali. (CalcioNapoli24)

Inter-Lipsia, Inzaghi ritrova Lautaro e Calha: probabili e orari tv

Intervenuto a Sky Sport alla vigilia della partita fra Inter e Lipsia, Federico Dimarco ha parlato anche della sfida di domenica quando i nerazzurri saranno di scena al Franchi: (Viola News)

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: "Sappiamo di incontrare una squadra forte. (Tutto Juve)

Il talento c’è, tuttavia non riesce ad esprimerlo ed è decisamente strano vederla così in fondo alla graduatoria, appaiata alle squadre più deboli della competizione. I nerazzurri, invece, sono in posizione di attacco sia in Italia che in Europa e compito di Inzaghi è dare continuità nel prossimo mese dove il tour de force tornerà ad essere con ritmo da una partita ogni tre giorni. (Quotidiano Sportivo)