Capello: “Io avrei tenuto Danilo. Thiago Motta ha preso decisioni nette, ma bisogna capire…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello, in collegamento con Sky Sport, ha parlato del possibile addio di Danilo alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io avrei tenuto Danilo. Non lo so, mi sembra un giocatore di grande esperienza, un giocatore che ha fatto sempre molto bene però ci sono delle decisioni da parte dell’allenatore della Juve, come Chiesa via, Danilo via e prende delle decisioni proprio decise e quindi Danilo non va bene e deve cercare un altro difensore. (Tutto Juve)
Su altri media
L'edizione odierna de La Repubblica ha analizzato le trattative imbastite dalla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Sono giorni molto intensi per il Napoli. La compagine di Antonio Conte è impegnata in campo con l'obiettivo di conquistare altri punti per alimentare il sogno Scudetto. (AreaNapoli.it)
"Danilo verso il Napoli di Conte, consigliato anche da ex compagni bianconeri". Calciomercato Napoli, da Torino il giornalista del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi svela un retroscena sulla trattativa tra SSC Napoli e Danilo, il difensore della Juventus che sembra ad un passo dal vestire l'azzurro a gennaio. (CalcioNapoli24)
Ceccarini: "Napoli in pressing su Danilo. Fissato il prezzo di Raspadori" Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro sul mercato. Sono infatti tanti i nomi accostati al sodalizio campano anche se la priorità resta quella legata all'ingaggio di un difensore centrale che possa fare respirare i titolari Alessandro Buongiorno e Amir Rrahmani. (AreaNapoli.it)