Venezia-Cagliari: rivivi la partita nella nostra fotogallery
Fabio Ornano Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. Fa parte della redazione di CalcioCasteddu fin dall'apertura del portale, avvenuta nel 2017, per cui regolarmente racconta in presenza gli appuntamenti legati alla squadra. (Calcio Casteddu)
Su altre testate
Non smette di far discutere il fuorigioco che ha portato all’annullamento del gol di Oristanio durante la sfida del Penzo tra Venezia e Cagliari. (L'Unione Sarda.it)
Eusebio Di Francesco: La squadra ha saputo alleggerire il peso di questa partita. Il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e l'ex Gaetano Oristanio hanno così analizzato il match. (Today.it)
Tradizione rispettata, a Natale mai una gioia per i tifosi del Cagliari, sempre sconfitto sotto l’albero. No, così non si può. Non si può perdere (ma neppure eventualmente pareggiare) una partita come quella che il Cagliari ha disputato e perso contro il modestissimo Venezia. (SardiniaPost)
"Il fuorigioco va definito meglio, non si possono decidere le partite per millimetri. Questa apparecchiatura che si usa, nessuno sa se è in grado di vedere i millimetri. Il calcio non è questo. C'è una battaglia a fare gol, si regalano rigori e poi si cancellano i gol per un millimetro. (Fcinternews.it)
Poche chance ed emozioni nei primi quindici minuti. Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. (Corriere della Sera)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro. La vittoria è stata importante, però è anche vero che questo campionato è ricco di equilibri sottilissimi. (Terzo Tempo Napoli)