Omicidio di Garzeno, fermato un minore per l’uccisione del vicesindaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

È a una svolta il caso per l'omicidio di Garzeno, dove Candido Montini, 76 anni, è stato ucciso a coltellate il 24 settembre scorso. I carabinieri hanno fermato un minorenne, al quale sono arrivati utilizzando la tecnica investigativa già impiegata con Sharon Verzeni e Yara Gambirasio. L'analisi del DNA dei cittadini che si sono resi disponibili, offrendosi volontari, ha permesso di individuare una nuova traccia, che ha portato al minore, ora arrestato su provvedimento della procura per i Minorenni di Milano (il Giornale)

Su altri media

Chi è il 17enne Dal carcere Beccaria, il 17enne arrestato per l’omicidio di Candido Montini a Garzeno (Como), nega ogni attribuzione. Secondo una versione fornita dalla nonna ai giornalisti, il nipote il giorno del delitto si sarebbe trovato a lezione di scuola guida per la moto, ma gli inquirenti potrebbero essere in possesso di elementi che sconfessano questa versione. (Virgilio Notizie)

Dopo quasi un mese di indagine e numerosi campioni biologici raccolti, ieri pomeriggio è stato portato in caserma un ragazzo minorenne che sarebbe coinvolto nel delitto dello scorso 24 settembre, finora rimasto completamente avvolto nel mistero. (ilmessaggero.it)

Si segna così una svolta il caso di Candido Montini, il 76enne ex vicesindaco di Garzeno (Como) e titolare di un piccolo negozio di alimentari nella frazione di Catasco, ucciso in casa a coltellate il 24 settembre. (Today.it)

Omicidio dell'ex vice sindaco, fermato un ragazzino di 17 anni E' un ragazzino di soli 17 anni il presunto assassino di Candido Montini, l'ex vice sindaco di Garzeno trovato morto nella sua abitazione in località Catasco un mese fa. (Prima la Valtellina)

Al ragazzo, 17 anni, italiano, originario del paese, si è arrivati grazie ai test del Dna svolti a tappeto sugli abitanti del piccolo Comune. È lui il principale sospettato del delitto. (il Giornale)

Facendo ipotesi di ogni genere, cercando di ricostruire la vita del pensionato di 76 anni, titolare di una piccola bottega di alimentari e bombole del gas. (IL GIORNO)