Juventus, mercato bucato: da Douglas Luiz a Nico Gonzalez, 137 milioni di dubbi

Federico Strumolo 20 novembre 2024 La pausa perle nazionali priverà la Juventus del suo centravanti Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo aveva chiesto il cambio per un problema al flessore nei minuti finali della sfida tra la sua Serbia e la Danimarca. Gli esami svolti al J Medical di Torino hanno escluso lesioni, ma questo non impedirà al nove bianconero di saltare quantomeno le prossime due gare della Vecchia Signora. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Thiago Motta si dovrà inventare qualcosa, secondo me Yildiz centravanti. Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso così su Vlahovic. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli ha aiutato la Juventus a tornare quella di un tempo, con lui alla carica dei bianconeri la Vecchia Signora è tornata a vincere una competizione e ora proverà a dare filo da torcere a tutti per il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi della Juventus sono sconvolti: ha tirato un calcio al suo compagno di squadra falciando in campo. (JMania)

Calciomercato Juventus, lo sgarbo a Conte è servito: si inserisce Giuntoli

La Juventus ha speso 219 milioni e non ha un vice Vlahovic. Sul quotidiano Libero vengono analizzate le scelte di Cristiano Giuntoli sul calciomercato della Juventus, sollevando qualche perplessità sull'ex Napoli: "Dopotutto, è stata la protagonista del mercato estivo in Serie A, ma la sensazione è che l’enorme budget investito, in totale di 219 milioni di euro (reso possibile anche dagli 82 milioni incassati dalle cessioni), non sia stato destinato esclusivamente a giocatori funzionali dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)

Serviranno, in difesa, i sostituti di Gleison Bremer e Juan Cabal (stagione finita per entrambi). E, probabilmente, un attaccante nel caso in cui Arkadiusz Milik non dia garanzie dal punto di vista fisico. (Pianeta Milan)

La Juventus tenta il sorpasso al Napoli per il colpo di calciomercato: c'è già la cifra, ora da capire il piano di GIuntoli Il calciomercato Juventus è più attivo che mai. (SpazioJ)