Conegliano. Pantere implacabili anche in Champions. Le pagelle: Seki (6.5) fa divertire, Zhu (7.5) spietata, Lubian (6.5) la signora delle fast

CONEGLIANO (TREVISO) – Le pantere continuano a dominare in Europa come nel campionato italiano. Anche ieri sera, nonostante avessero giocato appena 48 ore prima a Chieri (vincendo), lo squadrone gialloblù si è imposto senza tentennamenti anche a Plovdiv in Bulgaria. Ecco le pagelle SEKI 6.5 Nanami che parte per capitan Wolosz nello starting six come contro il Mladost Zagabria al Palaverde, fatica nel trasmettere tranquillità e palloni puliti alle compagne in avvio, ma prende in mano le redini dell’incontro con il passare degli scambi, fornendo ottime soluzioni in attacco e coinvolgendo tutta la squadra, come testimoniano le ottime percentuali delle due centrali. (ilgazzettino.it)

Su altri media

“Si gioca a ritmi forsennati“. In questo modo si era espresso coach Daniele Santarelli alla vigilia del secondo impegno della Cev Champions League della sua Conegliano contro le bulgare del Plovdiv. Dopo aver vinto all’esordio al Palaverde con le croate del Mladost e archiviato con successo una partita complicata in Serie A contro Chieri, la trasferta in terra bulgara era l’altra sfida da vincere. (OA Sport)

Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione "turnover" non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l'imbattibilità stagionale delle trevigiane. (Sport Mediaset)

Dopo i 450 chilometri per giungere in Piemonte e affrontare Chieri, Conegliano ieri è ripartita verso Plovdiv, Bulgaria, dove oggi affronterà il Maritsa alle 18 italiane (19 ora locale) in una sfida valida per il secondo turno del girone A di Champions League. (ilgazzettino.it)

Coppe europee – Conegliano e Milano a punteggio pieno in Champions League, Roma passa agli ottavi di Challenge Cup

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19:21 Ottima prestazione corale delle Pantere, brava Seki a mettere tutte le sue giocatrici nelle migliori condizioni per attaccare. Seki viene premiata come MVP, ma Zhu Ting è stata nettamente la migliore in campo con 16 punti a referto e una grande prestazione in ricezione e difesa. (OA Sport)

Dopo la vittoria... Missione compiuta per l'A. (Virgilio)

Missione compiuta per l’A.Carraro Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di CEV Champions League. Doppio 3-0 di trevigiane e meneghine nella seconda giornata di CEV Champions League. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)