Troppa Lazio per il Bologna: tris biancoceleste all’Olimpico e Napoli di nuovo a -1

Triplice fischio all'Olimpico: la Lazio, guidata da Marco Baroni, trionfa contro il Bologna di Vincenzo Italiano e si proietta nuovamente a una sola lunghezza (a parimerito con Fiorentina, Inter e Atalanta) dalla vetta della Serie A, attualmente occupata dal Napoli a quota 29 punti. 3-0 l'esito conclusivo dell'incontro: a segno, in ordine di marcatura, Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A condizionare la prova del Bologna è stato il rosso estratto per somma di ammonizioni a Pobega che dal minuto 35 ha lasciato i suoi in dieci uomini. La squadra di Baroni incassa così la sua quinta vittoria consecutiva in campionato e aggancia il terzetto composto da Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 punti. (Tuttosport)

Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5) Anche in 10, però, gli uomini di Vincenzo Italiano si battono e reggono fino al 68'. (ilmessaggero.it)

Le pagelle della Lazio - Pedro non brilla, Rovella incanta. Taty sacrificio e dolore

La Lazio ha battuto anche il Bologna, per 3-0, e continua a viaggiare ad un ritmo davvero da scudetto. Ecco le sue dichiarazioni:LA VITTORIA - “La squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e di fare un calcio offensivo. (Calciomercato.com)

Pedro non brilla, Rovella incanta. Taty sacrificio e dolore Lazzari 6,5 - Non sfonda tantissimo, ma quando parte il Bologna soffre. (TUTTO mercato WEB)