LIVE MN - Fonseca in conferenza: "Problemi per Pulisic e Leao? Mi hanno detto che..."

Live mn Fonseca in conferenza: "Problemi per Pulisic e Leao? Mi hanno detto che..." Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. Vincere è l'unica cosa che conta? "La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. (Milan News)

Su altre testate

Sulla partita: "Penso che abbiamo dominato tutta la partita. Abbiamo cambiato tanti giocatore. Credo che abbiamo fatto cose positive. Ci sono cose da migliorare, la marcatura preventiva non è stata perfetta. (Fantacalcio ®)

Al loro posto Okafor e Abraham​​MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.​​SLOVAN BRATISLAVA: Takac, Voet, Kashia, Barseghyan, Bajric, Strelec, Medvedev, Blackman, Kucka, Savvidis, Metsoko. (Corriere della Sera)

Nel primo tempo i rossoneri fanno la partita ma al 15esimo è lo Slovan a sfiorare il vantaggio con un veloce contropiede. Il Diavolo si impone per 3 a 2 contro lo Slovan Bratislava e prosegue la striscia positiva in Champions League: 3 vittorie negli ultimi 3 incontri. (Tiscali)

Leao: “Non mi piace andare in panchina! Fonseca lo sa ma ora è risolto, sempre pronto ad aiutare”

Il Milan vince in trasferta contro lo Slovan Bratislava grazie ai gol di Pulisic, Leao e Abraham ma non senza difficoltà. La difesa subisce e rischia nel finale. (ilmessaggero.it)

ASSISTENTI: Raúl Cabañero e Iñigo Prieto Questi i principali episodi da moviola di Slovan Bratislava-Milan, quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25. (Calciomercato.com)

"Questa partita di oggi era troppo importante, non potevamo fare altro che vincere. Vogliamo entrare nella top 8, mancano ancora tre partite da vincere: se vinciamo andiamo avanti". (SOS Fanta)