Calciomercato Inter: due pupilli dei fantallenatori nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il calciomercato dell'Inter apre già la caccia al prossimo centrocampista. O meglio, i prossimi: sono due gli obiettivi nel mirino di Marotta e Ausilio, vogliosi di svecchiare e ampliare la rosa in quel reparto. Due nomi che rappresentano un cruccio dei fantallenatori, che in questa stagione stanno scoprendo il loro rispettivo talento. Inter, Bernabé e Belahyane nel mirino Il primo nome è quello di Bernabé: secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo spagnolo è nella wish list della dirigenza nerazzurra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe profilarsi un altro derby di mercato fra Milan e Inter: i nerazzurri si sono aggiunti alla corsa al talentuoso centrocampista (MilanLive.it)

SEGUITO – Negli ultimi giorni, così come stamattina, circola il nome di Reda Belahyane intorno all’Inter. Il club nerazzurro continua la sua ricerca per acquisire giovani talenti. Infatti, oltre al giovane marocchino, sempre nelle ultime ore, Piero Ausilio e dirigenza hanno messo gli occhi sul promettente difensore italiano Nicolò Bertola, tanto da vederlo ieri dal vivo a Trieste durante Italia-Irlanda U21. (Inter-News)

La Lazio si guarda intorno e va a caccia di talenti da inserire in rosa. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, la società biancoceleste starebbe seguendo da vicino il gioiello del Verona Reda Belahyane. (La Lazio Siamo Noi)

L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri

Una situazione da tenere monitorata, come il nome di Belahyane per il centrocampo. Già in estate per lui era arrivata un’offerta dalla Premier, non considerata. (fcinter1908)

Al netto della sessione di calciomercato invernale ancora distante qualche mese, la dirigenza dell'Inter è già al lavoro per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

L'Inter continua a pensare al futuro per puntellare al meglio la sua rosa. Il diktat della proprietà di Okatree è ormai chiaro: l'Inter deve provare a ringiovanire la rosa pur mantendeno una certa dose di esperienza in campo. (L'Interista)