L'ex ministro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia

L'ex ministro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Politica Dal The Telegraph a Politico, fino a El Mundo: la stampa di tutto il mondo ha seguito la vicenda italiana con titoli e articoli per raccontare i dettagli di quello che nel corso di pochi giorni è diventato un caso che ha portato alla dimissioni del ministro. Ecco come le principali testate hanno trattato l'argomento (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

La controversia ha preso una svolta significativa con il coinvolgimento dei magistrati di piazzale Clodio, a seguito della denuncia presentata dall’avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica. (Nicola Porro)

Il caso Gennaro Sangiuliano-Maria Rosaria Boccia certo non è del tutto tramontato, ma pare lontano. Molto lontano rispetto almeno ai primi giorni di settembre. Già, il ministro si è dimesso, la signora inizia a perdere seguaci su Instagram, si parla meno di lei e lei stessa prova in tutti i modi a rimanere a galla, a restare al centro dell'attenzione. (Liberoquotidiano.it)

L’esposto, a più riprese annunciato, è arrivato oggi sulla scrivania dei magistrati della Procura di Roma. L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha denunciato l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. (Open)

Sangiuliano denuncia Boccia, ipotesi tentata estorsione

L'esposto annunciato nelle scorse settimane dall'avvocato dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, nei confronti di Maria Rosaria Boccia è stato presentato. La vicenda, dunque, si arricchisce di un altro tassello. (Corriere della Sera)

L’esposto per "indebite pressioni" fino a costringerlo alle dimissioni, precedentemente annunciato dall’ex titolare del dicastero e dal suo legale Silverio Sica, è stato trasmesso alla Procura di Roma. (Il Giornale d'Italia)

È sulla scrivania dei magistrati della Procura di Roma la denuncia dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)