Diretta Parma-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo posto con 25 punti, 6 vittorie consecutive, 31 gol fatti. Sono i numeri della marcia degli uomini di Gasperini , che con la complicità del pareggio di San Siro tra Inter e Napoli alla 12ª giornata, tornano in campo a una sola lunghezza dalla vetta della classifica. C'è da dire che la condizione dell'Atalanta non ha lasciato superstiti neppure in Europa, dove l'ultima a cadere è stata lo Stoccarda alla Mercedes-Benz Arena. (Tuttosport)
Su altre testate
Di Fabio Gennari Detto che la vittoria dell'Europa League (sei mesi e un giorno fa, che stato di esaltazione permanente...) ci ha garantito l'accesso alla competizione europea più importante, ma è stata un qualcosa di più unico che raro, per andare in Champions League si passa per forza di cose dal campionato. (Prima Bergamo)
In serata l'Atalanta sarà di scena a Parma, dove il 4 agosto ha perso un'amichevole per 4-1 facendo letteralmente infuriare Gasperini. Sembra una vita fa, perché poi la Dea è cresciuta passando per qualche altro scivolone - come la sconfitta contro il Como - fino ad arrivare alla situazione attuale in cui è ad un passo dalla vetta (occupata dal Napoli). (TUTTO mercato WEB)
Vincere per regalarsi (almeno) una notte al primo posto. Questo l'obiettivo dell'Atalanta, che domani sera al Tardini - alle 20:45 - affronterà il Parma di Fabio Pecchia. I tre punti permetterebbero alla Dea di andare momentaneamente a +2 sul Napoli, in attesa che gli Azzurri se la vedano contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Una ripartenza pericolosa, perché hai quasi tutto da perdere. Parti strafavorito sul campo del Parma, ma ti presenti con la difesa in emergenza contro punte fastidiose. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Atalanta, in programma sabato 23 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Atalanta. (Fantacalcio ®)
Gli uomini di mister Sciortino scenderanno in campo in via eccezionale domenica pomeriggio tra le mura del Pala Don Bosco di Palermo, a fare visita ai gialloverdi sarà la Gesan Calcio a 5 per la nona giornata del Campionato di Serie C2. (Monrealelive.it)