Caressa: "Gesto di Theo e Leao inaccettabile: se hanno voluto dare un segnale è grave"

Caressa: "Gesto di Theo e Leao inaccettabile: se hanno voluto dare un segnale è grave" Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista di punta su Sky, si è così espresso su Instagram commentando l'episodio che ha visto protagonisti Theo Hernandez e Leao, durante il cooling break di Lazio-Milan, che hanno scelto di star lontani da Fonseca e dal resto dei compagni di squadra: "Quello che hanno fatto Theo e Leao domenica è inaccettabile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il noto giornalista Paolo De Paola . (Pianeta Milan)

"Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. Prima pausa nazionali e si discute a bocce ferme di Milan, tra mercato, risultati in campo e problemi da gestire. (Milan News)

Il portoghese ha risposto a modo suo sui social (LEGGI ). Continua il polverone intorno a Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Il Milan ha adottato la linea morbida con Theo e Leao "Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. (Milan News)

Il Milan, oltre che per un brutto avvio di campionato, fa parlare di sè per gli atteggiamenti fuori dal campo. L'indiziato numero uno è Rafael Leao che tra Parma, Olimpico e i social è in queste settimane finito nell'occhio del ciclone. (Milan News)

Rafael Leao, attuale numero 10 del Milan, ha risposto a tono a Paolo Di Canio che, recentemente l’ha criticato direttamente dagli studi di Sky Calcio Club. L’esterno rossonero, sul suo profilo X, ha pubblicato una foto emblematica. (Lazio News 24)