Morandi super tifoso del Bologna, la trasferta a Liverpool e il pranzo a base di fish and chips

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Gianni Morandi si trova a Liverpool. Non un semplice viaggio di piacere, bensì una trasferta per seguire la sua squadra di calcio del cuore: il Bologna. Stasera, infatti, si giocherà Liverpool-Bologna: "È una bellissima occasione per il Bologna giocare in un campo storico come Anfield", ha detto il cantante a Sky, prima del saluto sulle note di 'C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones'. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. “Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” (fiorentinanews.com)

Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. (R101)

È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)

L'ex giocatore di Torino e Fiorentina ha provato l'emozione di giocare contro il Liverpool all'Anfield Road quando era un giocatore viola. foto di Federico De Luca (Torino Granata)

Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia Ho... (Virgilio)