Napoli, Gabriele Muccino al cinema The Space per «Fino alla fine»

Napoli, Gabriele Muccino al cinema The Space per «Fino alla fine»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovedì 7 novembre alle ore 21 al The Space Cinema Napoli torna “Una Serata con”, e per l’occasione il regista vincitore del David di Donatello Gabriele Muccino incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo film “Fino alla fine”. Sarà un’occasione irripetibile per tutti gli appassionati di cinema e fan del regista, in cui si potranno scoprire nuove curiosità e aneddoti da dietro le quinte direttamente dal creatore dell’opera. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Lorenzo Richelmy, Saul Nanni e Gabriele Muccino in diretta a 105 Friends per parlare di "Fino alla fine". (Radio 105)

Si tratta del 13esimo per il regista romano autore de L’ultimo bacio e racconta di una folle notte vissuta da una giovane turista americana a Palermo. Nel cast Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy. (OGGI)

Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. (Radio Monte Carlo)

Gabriele Muccino: “Ho fatto un film diverso e unico, mi chiedo se sia l’ultimo per il cinema”

Una dimostrazione pratica della sua visione registica, capace in fase di sceneggiatura di ribaltare il sintomo principale delle sue opere: la famiglia. Al centro, una famiglia per così dire... (Movieplayer)

Prima della lezione di cinema all’Anteo di Milano per l’uscita di Fino alla fine, abbiamo messo Gabriele Muccino e i suoi attori Lorenzo Richelmy e Saul Nanni seduti su un divano e abbiamo chiesto loro di spiegarci “il metodo Muccino” in una conversazione a tre fra cinema e serialità. (Rolling Stone Italia)

Gabriele Muccino si racconta in un'intervista a Fanpage per l'uscita di Fino alla fine, un thriller in cui abbandona il suo stile classico, girato in due lingue diverse per evitare il doppiaggio: "Fra due anni sarebbe stato inutile, l'intelligenza artificiale cambierà tutto". (Fanpage.it)