Le verità di Ilary Blasi. Showgirl in cerca di laurea. È Unica ma concede il bis
In principio fu Unica, docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Poi in libreria è arrivato Che stupida - La mia verità (Mondadori), libro memoir in cui raccontare i vent’anni passati al fianco dell’ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. Ora Ilary Blasi è tornata davanti l’obiettivo in Ilary, serie disponibile da ieri su Netflix in cui la conduttrice promette di farsi conoscere come non l’abbiamo mai vista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Quando l'amore arriva, bisogna lasciarlo entrare. Una delle novità di questo nuovo progetto è sicuramente l'ingresso di Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary. (leggo.it)
Questo percorso è continuato con il libro Che stupida e ora, a un anno di distanza, la conduttrice e la piattaforma tornano a collaborare con Ilary, serie che ci immerge nella vita quotidiana della protagonista. (Movieplayer)
Il racconto di "Ilary" su Netflix ha un sapore dolceamaro Lascia un retrogusto dolceamaro "Ilary", la docuserie disponibile da oggi, 9 gennaio, su Netflix. La protagonista è la conduttrice Ilary Blasi, che aveva descritto questo progetto come un’occasione per aprire le porte della sua vita al pubblico. (Today.it)
Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)
Ilary Blasi è tornata su Netflix con il "secondo capito" della docu-serie a lei dedicata. Se lo scorso anno si era concentrata sulla discussa separazione da Francesco Totti (con tanto di focus sulle borse "rubate"), ora ha raccontato della nuova vita post-divorzio. (Fanpage.it)
Come no. La versione Kardashian di Blasi non è altro che la vendetta perfetta: quella che arriva freddissima - ben un anno dopo Unica - e sembra parlare d'altro, invece affonda il coltello della piaga. (Elle)